Domani a Pisticci presentazione del brand di destinazione turistica “Tra Matera e il Mare”

Domani mercoledì 7 agosto alle 18:15 in Piazza Umberto I a Pisticci, durante il Lucania Film Festival, sarà presentato il progetto di marketing di destinazione “Tra Matera e Mare: rural wine experience” e il nuovo marchio turistico MATERAMARE.

L’evento avrà luogo nell’ambito del fitto programma del Lucani Film Festival, in particolare durante il live podcasting del Radio Festival, che quest’anno celebra i 100 anni della RADIO con il tema “La Società della Stanchezza”. Il live podcasting, dal titolo “La stanchezza genera bellezza” a cura di TAM, vedrà la partecipazione di ospiti quali Severino FioreGiuseppe Lalinga e Alessandro Martemucci, referenti del progetto.

L’obiettivo del progetto “Tra Matera e Mare: rural wine experience” è creare percorsi turistici che partono da Matera e arrivano al mare, promuovendo la cultura e i comuni dell’entroterra, le aziende e il territorio più in generale attraverso forme ed esperienze di turismo rurale e lento. Il progetto è finanziato nell’ambito del Programma FEASR Basilicata 2014-2020 Misura 16.3 e gestito da Studio Risorse S.r.l. in cooperazione con le aziende agricole e vitivinicole lucane F.lli DragoneMasseria Crocco e Fontanarosa Vini, oltre a numerosi altri partner coinvolti.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire nuovi percorsi turistici inclusivi e le eccellenze della regione, immergendosi nelle tradizioni rurali lucane, valorizzando il territorio tra Matera e il Mare attraverso una prospettiva innovativa e sostenibile.

Invito all'evento Tra Matera e il Mare
Invito all’evento

Iscriviti alla Newsletter

Questo post ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi

Learn how we helped 100 top brands gain success